E’ disponibile il nuovo aggiornamento Diagnosi per Auto, Release 3.6.0, per il prodotto Memorex (6085).
Se hai un abbonamento attivo puoi procedere con l’aggiornamento direttamente dal tuo strumento, altrimenti contatta il tuo rivenditore per ricevere informazioni per l’acquisto oppure direttamente il nostro Ufficio Commerciale al numero 0521 631411 o all’indirizzo sales@motorscan.com.
L’aggiornamento 3.6.0 introduce tantissime novità a livello di copertura diagnostica generica ma soprattutto per quanto riguarda le funzionalità particolari (regolazioni, codifiche, adattamenti, …).
Di seguito una sintesi dei contenuti dell’aggiornamento:
Abarth
500 (312)
Motore 1.4 695 ‘Tributo Ferrari’ Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet 135 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet 140 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet 160 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”595
Motore 1.4 T-Jet 145 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet 160 Pista Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet 165 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet 165 Turismo Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet 180 Competizione Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”Grande Punto (199)
Motore 1.4 T-Jet Abarth Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet Abarth Esseesse Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”Punto Evo (199)
Motore 1.4 T MultiAir 165 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Alfa Romeo
Giulietta (940)
Motore 1.4 Turbo 105 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 Turbo 115 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 Turbo 120 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 Turbo 120, -LPG Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 Turbo 150 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 Turbo MultiAir 163 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 Turbo MultiAir 170 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”Mito (955)
Motore 1.3 JTDm Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 JTDm Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 JTDm 80 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 JTDm 85 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 JTDm 90 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 JTDm-2 95 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 JTDm-2 95 Magneti Marelli 8F2 con le seguenti programmazioni: “Sostituzione FAP”,” Azzeramento parametri autoadattivi”,” Sostituzione precatalizzatore (solo per allestimento con PDF)”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Sostituzione olio”,” Azzeramento funzioni autoapprese”,” Sostituzione ruota fonica”,” Sostituzione debimetro”,” Sostituzione sensore pressione differenziale”,” Sostituzione sensore pressione rail”,” Sostituzione sonda LAMBDA”,” Sostituzione valvola meccanica di sovrapressione”,” Apprendimento segnale N del cambio”,” Azzeramento distanza percorsa con spia acqua nel gasolio accesa”,” Azzeramento distanza percorsa con spia temperatura acqua accesa”,” Rigenerazione filtro particolato”,” Rigenerazione filtro particolato (SOLO DIESEL)”,” Sost. debimetro (mis. aria asp.) “,” Sost. sens. pressione differenziale”,” Spia Temperatura Acqua (Reset Km)”,” Reset spia acqua carburante”,” Sostituzione wastegate”,” Ripristino dati DPF”,” Apprendimento posizione folle”,” Sostituzione sens. pressione rail”,” Lettura codifica iniettore cilindro 1″,” Lettura codifica iniettore cilindro 2″,” Lettura codifica iniettore cilindro 3″,” Lettura codifica iniettore cilindro 4″,” Codifica iniettore cilindro 1″,” Codifica iniettore cilindro 2″,” Codifica iniettore cilindro 3″,” Codifica iniettore cilindro 4″,” Apprendimento del turbo”,” Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.4 16V 95 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 16V TJet 120, -LPG Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 16V TJet 150 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 16V TJet 155 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Audi
A3 (8V)
Motore 1.6 TDi VAG con le seguenti programmazioni: “Rigenerazione filtro antiparticolato (veicolo in movimento)”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Adattamento sensore posizione folle del cambio”,” Sostituzione filtro particolato “,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Valvola EGR bassa pressione”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Azzeramento adattamenti misuratore massa aria”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Modalità banco rulli”,” Azzeramento contatore quantità fuliggine nel filtro antiparticolato”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Spurgo sistema di raffreddamento motore”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Sfiato impianto alimentazione carburante”,” Disattivazione rigenerazione filtro antiparticolato”,” Test EGR”,” Test Turbocompressore”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Adattamento valvola a farfalla”,” Test sonda lambda”,” Test plausibilità debimetro”,” Test regolatore pressione di sovralimentazione”,” Controllo ricircolo gas di scarico”,” Preriscaldo candelette”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Rigenerazione SOx durante la marcia”,” Rigenerazione NOx durante la marcia”,” Valvola EGR bassa pressione”A4 (8W)
Motore 2.0 TDi VAG con le seguenti programmazioni: “Adattamento massa ceneri”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento rilevamento livello serbatoio SCR”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Adattamento valvola EGR bassa pressione”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Azzeramento debimetro”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento valori appresi turbo”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Iniezione della rigenerazione del filtro antiparticolato”,” Modalità banco di prova a rulli”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Reset blocco SCR”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Sfiato impianto carburante”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Spurgo circuito liquido di raffreddamento”,” Test automatico valvola EGR bassa pressione”,” Test del circuito gas di scarico”,” Test della qualità di dosaggio SCR”,” Test di compressione”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Test sonda lambda”,” Test Turbocompressore”,” Verifica adattamento valvola a farfalla”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Verifica della centralina incandescenza automatica”,” Verifica della plausibilità del debimetro”,” Verifica divergenza di regolazione ricircolo gas di scarico”,” Verifica regolazione pressione di sovralimentazione”,” Azzeramento valori appresi sensore ossigeno”,” Test sequenza automatica”,” Rigenerazione service del filtro antiparitocolato durante la guida”,” Test sequenza automatica 1″,” Test sequenza automatica 2″,” Azzeramento valori apprendimento dosaggio agente riducente”,” Azzeramento contatore quantità fuliggine nel filtro antiparticolato”,” Adattamento attuatori radiatore”,” Riduzione monitoraggio consumo agente riducente”,” Regolazione regime minimo”,” Regolazione limite velocità”,” Riempimento iniziale carburante”A5 (F5)
Motore 2.0 TDi VAG con le seguenti programmazioni: “Adattamento massa ceneri”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento rilevamento livello serbatoio SCR”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Adattamento valvola EGR bassa pressione”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Azzeramento debimetro”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento valori appresi turbo”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Iniezione della rigenerazione del filtro antiparticolato”,” Modalità banco di prova a rulli”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Reset blocco SCR”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Sfiato impianto carburante”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Spurgo circuito liquido di raffreddamento”,” Test automatico valvola EGR bassa pressione”,” Test del circuito gas di scarico”,” Test della qualità di dosaggio SCR”,” Test di compressione”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Test sonda lambda”,” Test Turbocompressore”,” Verifica adattamento valvola a farfalla”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Verifica della centralina incandescenza automatica”,” Verifica della plausibilità del debimetro”,” Verifica divergenza di regolazione ricircolo gas di scarico”,” Verifica regolazione pressione di sovralimentazione”,” Azzeramento valori appresi sensore ossigeno”,” Test sequenza automatica”,” Rigenerazione service del filtro antiparitocolato durante la guida”,” Test sequenza automatica 1″,” Test sequenza automatica 2″,” Azzeramento valori apprendimento dosaggio agente riducente”,” Azzeramento contatore quantità fuliggine nel filtro antiparticolato”,” Adattamento attuatori radiatore”,” Riduzione monitoraggio consumo agente riducente”,” Regolazione regime minimo”,” Regolazione limite velocità”,” Riempimento iniziale carburante”A6 /A6 Allroad (2006 ->) (4F)
Motore 2.0 TDi (DPF) Bosch con le seguenti programmazioni: “Codifica ECU”,” Adattamento diaframma collettore aspirazione”,” Sensore pressione 1 gas di scarico”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”,” Disattivazione impianto regolazione velocità (GRA)”,” Attivazione impianto regolazione velocità (GRA)”,” Azzeramento massa ceneri”,” Programmazione centralina motore a valvola ricircolo gas di scarico”,” Sfiato impianto alimentazione carburante”Q5 (FY)
Motore 2.0 TDi VAG con le seguenti programmazioni: “Adattamento massa ceneri”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento rilevamento livello serbatoio SCR”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Adattamento valvola EGR bassa pressione”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Azzeramento debimetro”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento valori appresi turbo”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Iniezione della rigenerazione del filtro antiparticolato”,” Modalità banco di prova a rulli”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Reset blocco SCR”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Sfiato impianto carburante”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Spurgo circuito liquido di raffreddamento”,” Test automatico valvola EGR bassa pressione”,” Test del circuito gas di scarico”,” Test della qualità di dosaggio SCR”,” Test di compressione”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Test sonda lambda”,” Test Turbocompressore”,” Verifica adattamento valvola a farfalla”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Verifica della centralina incandescenza automatica”,” Verifica della plausibilità del debimetro”,” Verifica divergenza di regolazione ricircolo gas di scarico”,” Verifica regolazione pressione di sovralimentazione”,” Azzeramento valori appresi sensore ossigeno”,” Test sequenza automatica”,” Rigenerazione service del filtro antiparitocolato durante la guida”,” Test sequenza automatica 1″,” Test sequenza automatica 2″,” Azzeramento valori apprendimento dosaggio agente riducente”,” Azzeramento contatore quantità fuliggine nel filtro antiparticolato”,” Adattamento attuatori radiatore”,” Riduzione monitoraggio consumo agente riducente”,” Regolazione regime minimo”,” Regolazione limite velocità”,” Riempimento iniziale carburante”
BMW
2 (F22, F23)
Freno stazionamento elettronico DSC con le seguenti programmazioni: “Apertura pinze freni (Prima della sostituzione pastiglie)”,” Chiusura pinza freni (Dopo la sostituzione pastiglie)”,” Reset CBS Spia freni anteriori”,” Reset CBS Spia freni posteriori”,” Freno Stazionamento: attivazione manutenzione”,” Freno Stazionamento: ripristino manutenzione”,” Freno Stazionamento: Avvio dopo sostituzione ABS/DSC”,” Freno Stazionamento: Avvio dopo sostituzione Pulsante freno stazionamento”,” Freno Stazionamento: Avvio dopo malfunzionamento del sistema”2 Active Tourer /Gran Tourer (F45, F46)
Freno stazionamento elettronico DSC con le seguenti programmazioni: “Apertura pinze freni (Prima della sostituzione pastiglie)”,” Chiusura pinza freni (Dopo la sostituzione pastiglie)”,” Reset CBS Spia freni anteriori”,” Reset CBS Spia freni posteriori”,” Freno Stazionamento: attivazione manutenzione”,” Freno Stazionamento: ripristino manutenzione”,” Freno Stazionamento: Avvio dopo sostituzione ABS/DSC”,” Freno Stazionamento: Avvio dopo sostituzione Pulsante freno stazionamento”,” Freno Stazionamento: Avvio dopo malfunzionamento del sistema”
Chrysler
Delta
Motore 1.4 M-AIR Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”Voyager (RG)
Motore 2.5 16V CRD Bosch EDC15 C2 con le seguenti programmazioni: “Abilita cruise control”,” Configurazione sistema aria condizionata”
Motore 2.8 CRD Bosch EDC15 C2 con le seguenti programmazioni: “Abilita cruise control”,” Configurazione sistema aria condizionata”
Citroen
Jumpy III /Dispatch III (G9)
Sterzo assistito GEPNemo (MCV)
Motore 1.3 HDi Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.4 8V HDi con le seguenti programmazioni: “Codifica iniettori”,” Reinizializzazione della configurazione”,” Sostituzione valvola EGR”
Dacia
Duster (H79)
Motore 1.5 dCi 110 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 110 FAP 4×4 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 75 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 90 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 90 4×4 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 90 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 90 FAP 4×4 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.6 16v Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”
Motore 2.0 16V Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”Logan /Pickup/MCV/Express (X90)
Motore 1.5 DCI Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 70 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 75 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 90 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Sandero I (B90)
Motore 1.5 dCi Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 70 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 75 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 90 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Fiat
500 (150)
Motore 1.2 8V, -LPG Magneti Marelli IAW 9GF con le seguenti programmazioni: “Apprendimento pedale frizione”,” Avviamento con Code Card”,” Apprendimento ruota fonica”,” Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento variatore di fase”,” Cancellazione configurazione veicolo”,” Memorizzazione apprendimento farfalla”,” Spurgo collettore alimentazione carburante”
Motore 1.3 Multijet 75 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 75 Magneti Marelli 9DF Euro 6 con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato “,” Sostituzione olio”,” Sostituzione wastegate”
Motore 1.3 Multijet 95 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 95 Magneti Marelli 8F2 con le seguenti programmazioni: “Sostituzione FAP”,” Azzeramento parametri autoadattivi”,” Sostituzione precatalizzatore (solo per allestimento con PDF)”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Sostituzione olio”,” Azzeramento funzioni autoapprese”,” Sostituzione ruota fonica”,” Sostituzione debimetro”,” Sostituzione sensore pressione differenziale”,” Sostituzione sensore pressione rail”,” Sostituzione sonda LAMBDA”,” Sostituzione valvola meccanica di sovrapressione”,” Apprendimento segnale N del cambio”,” Azzeramento distanza percorsa con spia acqua nel gasolio accesa”,” Azzeramento distanza percorsa con spia temperatura acqua accesa”,” Rigenerazione filtro particolato”,” Rigenerazione filtro particolato (SOLO DIESEL)”,” Sost. debimetro (mis. aria asp.) “,” Sost. sens. pressione differenziale”,” Spia Temperatura Acqua (Reset Km)”,” Reset spia acqua carburante”,” Sostituzione wastegate”,” Ripristino dati DPF”,” Apprendimento posizione folle”,” Sostituzione sens. pressione rail”,” Lettura codifica iniettore cilindro 1″,” Lettura codifica iniettore cilindro 2″,” Lettura codifica iniettore cilindro 3″,” Lettura codifica iniettore cilindro 4″,” Codifica iniettore cilindro 1″,” Codifica iniettore cilindro 2″,” Codifica iniettore cilindro 3″,” Codifica iniettore cilindro 4″,” Apprendimento del turbo”,” Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 95 Magneti Marelli 9DF Euro 6 con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato “,” Sostituzione olio”,” Sostituzione wastegate”
Motore 1.4 16v Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”500L (330)
Motore 1.3 Multijet 85 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 95 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.4 16v Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet, -LPG Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”Bravo (198)
Motore 1.4 16V T-Jet Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 16V, LPG Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”,” Azzeramento contatore overboost”
Motore 1.4 Turbo MultiAir Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”Doblo /-Cargo (263, 152)
Motore 1.3 Multijet Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.4 16v Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet Natural Power Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”Fiorino /Qubo (300, 225)
Motore 1.3 Multijet 16V 75 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 16V 80 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 16V 95 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 16V 95 Magneti Marelli 8F2 con le seguenti programmazioni: “Sostituzione FAP”,” Azzeramento parametri autoadattivi”,” Sostituzione precatalizzatore (solo per allestimento con PDF)”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Sostituzione olio”,” Azzeramento funzioni autoapprese”,” Sostituzione ruota fonica”,” Sostituzione debimetro”,” Sostituzione sensore pressione differenziale”,” Sostituzione sensore pressione rail”,” Sostituzione sonda LAMBDA”,” Sostituzione valvola meccanica di sovrapressione”,” Apprendimento segnale N del cambio”,” Azzeramento distanza percorsa con spia acqua nel gasolio accesa”,” Azzeramento distanza percorsa con spia temperatura acqua accesa”,” Rigenerazione filtro particolato”,” Rigenerazione filtro particolato (SOLO DIESEL)”,” Sost. debimetro (mis. aria asp.) “,” Sost. sens. pressione differenziale”,” Spia Temperatura Acqua (Reset Km)”,” Reset spia acqua carburante”,” Sostituzione wastegate”,” Ripristino dati DPF”,” Apprendimento posizione folle”,” Sostituzione sens. pressione rail”,” Lettura codifica iniettore cilindro 1″,” Lettura codifica iniettore cilindro 2″,” Lettura codifica iniettore cilindro 3″,” Lettura codifica iniettore cilindro 4″,” Codifica iniettore cilindro 1″,” Codifica iniettore cilindro 2″,” Codifica iniettore cilindro 3″,” Codifica iniettore cilindro 4″,” Apprendimento del turbo”,” Sostituzione filtro particolato ”Grande Punto (199)
Motore 1.2 8V 69 Magneti Marelli IAW 9GF con le seguenti programmazioni: “Apprendimento pedale frizione”,” Avviamento con Code Card”,” Apprendimento ruota fonica”,” Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento variatore di fase”,” Cancellazione configurazione veicolo”,” Memorizzazione apprendimento farfalla”,” Spurgo collettore alimentazione carburante”
Motore 1.3 Multijet 75 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 85 Magneti Marelli 8F2 con le seguenti programmazioni: “Sostituzione FAP”,” Azzeramento parametri autoadattivi”,” Sostituzione precatalizzatore (solo per allestimento con PDF)”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Sostituzione olio”,” Azzeramento funzioni autoapprese”,” Sostituzione ruota fonica”,” Sostituzione debimetro”,” Sostituzione sensore pressione differenziale”,” Sostituzione sensore pressione rail”,” Sostituzione sonda LAMBDA”,” Sostituzione valvola meccanica di sovrapressione”,” Apprendimento segnale N del cambio”,” Azzeramento distanza percorsa con spia acqua nel gasolio accesa”,” Azzeramento distanza percorsa con spia temperatura acqua accesa”,” Rigenerazione filtro particolato”,” Rigenerazione filtro particolato (SOLO DIESEL)”,” Sost. debimetro (mis. aria asp.) “,” Sost. sens. pressione differenziale”,” Spia Temperatura Acqua (Reset Km)”,” Reset spia acqua carburante”,” Sostituzione wastegate”,” Ripristino dati DPF”,” Apprendimento posizione folle”,” Sostituzione sens. pressione rail”,” Lettura codifica iniettore cilindro 1″,” Lettura codifica iniettore cilindro 2″,” Lettura codifica iniettore cilindro 3″,” Lettura codifica iniettore cilindro 4″,” Codifica iniettore cilindro 1″,” Codifica iniettore cilindro 2″,” Codifica iniettore cilindro 3″,” Codifica iniettore cilindro 4″,” Apprendimento del turbo”,” Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.4 16v Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”Idea (135)
Motore 1.3 Multijet 95 DPF Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 95 DPF Magneti Marelli 8F2 con le seguenti programmazioni: “Sostituzione FAP”,” Azzeramento parametri autoadattivi”,” Sostituzione precatalizzatore (solo per allestimento con PDF)”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Sostituzione olio”,” Azzeramento funzioni autoapprese”,” Sostituzione ruota fonica”,” Sostituzione debimetro”,” Sostituzione sensore pressione differenziale”,” Sostituzione sensore pressione rail”,” Sostituzione sonda LAMBDA”,” Sostituzione valvola meccanica di sovrapressione”,” Apprendimento segnale N del cambio”,” Azzeramento distanza percorsa con spia acqua nel gasolio accesa”,” Azzeramento distanza percorsa con spia temperatura acqua accesa”,” Rigenerazione filtro particolato”,” Rigenerazione filtro particolato (SOLO DIESEL)”,” Sost. debimetro (mis. aria asp.) “,” Sost. sens. pressione differenziale”,” Spia Temperatura Acqua (Reset Km)”,” Reset spia acqua carburante”,” Sostituzione wastegate”,” Ripristino dati DPF”,” Apprendimento posizione folle”,” Sostituzione sens. pressione rail”,” Lettura codifica iniettore cilindro 1″,” Lettura codifica iniettore cilindro 2″,” Lettura codifica iniettore cilindro 3″,” Lettura codifica iniettore cilindro 4″,” Codifica iniettore cilindro 1″,” Codifica iniettore cilindro 2″,” Codifica iniettore cilindro 3″,” Codifica iniettore cilindro 4″,” Apprendimento del turbo”,” Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.4 16v Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 16V 90 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”Panda (169)
Motore 1.2 8V, -LPG, -4×4 Magneti Marelli IAW 9GF con le seguenti programmazioni: “Apprendimento pedale frizione”,” Avviamento con Code Card”,” Apprendimento ruota fonica”,” Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento variatore di fase”,” Cancellazione configurazione veicolo”,” Memorizzazione apprendimento farfalla”,” Spurgo collettore alimentazione carburante”
Motore 1.3 Multijet Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”Panda (319)
Motore 1.2 8v Magneti Marelli IAW 9GF con le seguenti programmazioni: “Apprendimento pedale frizione”,” Avviamento con Code Card”,” Apprendimento ruota fonica”,” Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento variatore di fase”,” Cancellazione configurazione veicolo”,” Memorizzazione apprendimento farfalla”,” Spurgo collettore alimentazione carburante”Punto EVO (199)
Motore 1.2 8V 69 Magneti Marelli IAW 9GF con le seguenti programmazioni: “Apprendimento pedale frizione”,” Avviamento con Code Card”,” Apprendimento ruota fonica”,” Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento variatore di fase”,” Cancellazione configurazione veicolo”,” Memorizzazione apprendimento farfalla”,” Spurgo collettore alimentazione carburante”
Motore 1.3 MultiJet Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 70 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 75 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 75 DPF Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 80 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 85 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 90 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 95 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 MultiJet 95 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 95 Magneti Marelli 8F2 con le seguenti programmazioni: “Sostituzione FAP”,” Azzeramento parametri autoadattivi”,” Sostituzione precatalizzatore (solo per allestimento con PDF)”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Sostituzione olio”,” Azzeramento funzioni autoapprese”,” Sostituzione ruota fonica”,” Sostituzione debimetro”,” Sostituzione sensore pressione differenziale”,” Sostituzione sensore pressione rail”,” Sostituzione sonda LAMBDA”,” Sostituzione valvola meccanica di sovrapressione”,” Apprendimento segnale N del cambio”,” Azzeramento distanza percorsa con spia acqua nel gasolio accesa”,” Azzeramento distanza percorsa con spia temperatura acqua accesa”,” Rigenerazione filtro particolato”,” Rigenerazione filtro particolato (SOLO DIESEL)”,” Sost. debimetro (mis. aria asp.) “,” Sost. sens. pressione differenziale”,” Spia Temperatura Acqua (Reset Km)”,” Reset spia acqua carburante”,” Sostituzione wastegate”,” Ripristino dati DPF”,” Apprendimento posizione folle”,” Sostituzione sens. pressione rail”,” Lettura codifica iniettore cilindro 1″,” Lettura codifica iniettore cilindro 2″,” Lettura codifica iniettore cilindro 3″,” Lettura codifica iniettore cilindro 4″,” Codifica iniettore cilindro 1″,” Codifica iniettore cilindro 2″,” Codifica iniettore cilindro 3″,” Codifica iniettore cilindro 4″,” Apprendimento del turbo”,” Sostituzione filtro particolato ”Strada (278)
Motore 1.3 Multijet Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet Magneti Marelli 8F2 con le seguenti programmazioni: “Sostituzione FAP”,” Azzeramento parametri autoadattivi”,” Sostituzione precatalizzatore (solo per allestimento con PDF)”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Sostituzione olio”,” Azzeramento funzioni autoapprese”,” Sostituzione ruota fonica”,” Sostituzione debimetro”,” Sostituzione sensore pressione differenziale”,” Sostituzione sensore pressione rail”,” Sostituzione sonda LAMBDA”,” Sostituzione valvola meccanica di sovrapressione”,” Apprendimento segnale N del cambio”,” Azzeramento distanza percorsa con spia acqua nel gasolio accesa”,” Azzeramento distanza percorsa con spia temperatura acqua accesa”,” Rigenerazione filtro particolato”,” Rigenerazione filtro particolato (SOLO DIESEL)”,” Sost. debimetro (mis. aria asp.) “,” Sost. sens. pressione differenziale”,” Spia Temperatura Acqua (Reset Km)”,” Reset spia acqua carburante”,” Sostituzione wastegate”,” Ripristino dati DPF”,” Apprendimento posizione folle”,” Sostituzione sens. pressione rail”,” Lettura codifica iniettore cilindro 1″,” Lettura codifica iniettore cilindro 2″,” Lettura codifica iniettore cilindro 3″,” Lettura codifica iniettore cilindro 4″,” Codifica iniettore cilindro 1″,” Codifica iniettore cilindro 2″,” Codifica iniettore cilindro 3″,” Codifica iniettore cilindro 4″,” Apprendimento del turbo”,” Sostituzione filtro particolato “
Hyundai
Santa FE (cm)
Airbag SRS con le seguenti programmazioni: “Reset PODS”Tucson (JM)
Airbag SRS con le seguenti programmazioni: “Reset PODS”
Kia
Carens (UN)
Rete di BordoCee’d (ED)
Airbag SRS con le seguenti programmazioni: “Reset PODS”Rio (JB)
Airbag SRS con le seguenti programmazioni: “Reset PODS”Sorento (BL)
Airbag SRS con le seguenti programmazioni: “Reset PODS”Sportage (km)
Airbag SRS con le seguenti programmazioni: “Reset PODS”Sportage (SL/SLE)
Motore 2.0 GDi con le seguenti programmazioni: “Azzeramento valori di adattamento”
Lancia
Delta (181)
Motore 1.4 Multi Air Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”
Motore 1.4 T-Jet 120, -LPG Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”,” Azzeramento contatore overboost”
Motore 1.4 T-Jet 150 Bosch Motronic Me7.9.10 con le seguenti programmazioni: “Azzeramento parametri autoadattativi”,” Azzeramento funzioni autoapprese”Musa (184)
Motore 1.3 Multijet 70, -DPF Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 90 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”
Motore 1.3 Multijet 95 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”Ypsilon (101)
Motore 1.3 Multijet 75 Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato “
Mercedes-Benz
A (W176)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”B (W246)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”C (W203)
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI, -T Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”C (W205)
Nuove programmazioni per ABS ESP : “Sostituzione pastiglie freni”
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”
Nuove programmazioni per Service & Manutenzione Assistenza freni (ESP) : “Sostituzione pastiglie freni”CLA (C117, X117)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”CLK (W209)
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”CLS (W219)
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”E (W211, S211)
Nuove programmazioni per Motore 300 CDI BLUETEC Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI 4MATIC, -T Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI V6, -T Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI, -T Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”GL (X164)
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI 4Matic Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”GL /GLS (X166)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”GLA (X156)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”GLC (W253)
Nuove programmazioni per ABS ESP : “Sostituzione pastiglie freni”GLE Coupe (C292)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”GLK (X204)
Nuove programmazioni per ABS ESP : “Sostituzione pastiglie freni”
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI 4Matic Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”M (W164)
Nuove programmazioni per Motore 280 CDI 4Matic Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 300 CDI 4Matic Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI 4Matic Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI BlueTEC 4MATIC Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 350 BlueTec 4Matic Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 350 CDI 4Matic Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 350 CDI BlueTEC 4MATIC Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”M /GLE (W166)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”R (W251)
Nuove programmazioni per Motore 280 CDI, -4MATIC Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 300 CDI Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 300 CDI BlueEFF, -4MATIC Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI, -4MATIC Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 350 BlueTec 4Matic Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 350 CDI 4Matic Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 350 CDI, -4MATIC Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”S (W221)
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Nuove programmazioni per Motore 320 CDI 4Matic Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”S (W222)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”
Nuove programmazioni per Service & Manutenzione Assistenza freni (ESP) : “Sostituzione pastiglie freni”S Coupe (C217)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”
Nuove programmazioni per Service & Manutenzione Assistenza freni (ESP) : “Sostituzione pastiglie freni”SL (W231)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”SLC (R172)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”SLK (R172)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”SLS (C197)
Freno stazionamento elettronico ESP con le seguenti programmazioni: “Sostituzione pastiglie freni”Vito /Viano/Valente (W639)
Motore Viano CDI 2.0 Bosch CDI 3 con le seguenti programmazioni: “Circonferenza pneumatico”,” Impostazione limite velocit…”,” Inizializzazione Sistema Aria Aspirato Turbo”,” Inizializzazione Catalizzatore”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Inizializzazione filtro particolato diesel”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”
Motore Viano CDI 2.0, -4MATIC Bosch CDI 3 con le seguenti programmazioni: “Circonferenza pneumatico”,” Impostazione limite velocit…”,” Inizializzazione Sistema Aria Aspirato Turbo”,” Inizializzazione Catalizzatore”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Inizializzazione filtro particolato diesel”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”
Motore Viano CDI 2.2 Bosch CDI 3 con le seguenti programmazioni: “Circonferenza pneumatico”,” Impostazione limite velocit…”,” Inizializzazione Sistema Aria Aspirato Turbo”,” Inizializzazione Catalizzatore”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Inizializzazione filtro particolato diesel”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”
Motore Viano CDI 2.2, -4MATIC Bosch CDI 3 con le seguenti programmazioni: “Circonferenza pneumatico”,” Impostazione limite velocit…”,” Inizializzazione Sistema Aria Aspirato Turbo”,” Inizializzazione Catalizzatore”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Inizializzazione filtro particolato diesel”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”
Motore Viano CDI 2.5 Bosch CDI 3 con le seguenti programmazioni: “Circonferenza pneumatico”,” Impostazione limite velocit…”,” Inizializzazione Sistema Aria Aspirato Turbo”,” Inizializzazione Catalizzatore”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Inizializzazione filtro particolato diesel”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”
Nuove programmazioni per Motore Viano CDI 3.0 Bosch EDC16CP31 : “Adattamento sonda lambda a monte”,” Sostituzione filtro antiparticolato diesel”
Motore Vito 109 CDI Bosch CDI 3 con le seguenti programmazioni: “Circonferenza pneumatico”,” Impostazione limite velocit…”,” Inizializzazione Sistema Aria Aspirato Turbo”,” Inizializzazione Catalizzatore”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Inizializzazione filtro particolato diesel”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”
Motore Vito 111 CDI Bosch CDI 3 con le seguenti programmazioni: “Circonferenza pneumatico”,” Impostazione limite velocit…”,” Inizializzazione Sistema Aria Aspirato Turbo”,” Inizializzazione Catalizzatore”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Inizializzazione filtro particolato diesel”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”
Motore Vito 111 CDI, -4MATIC Bosch CDI 3 con le seguenti programmazioni: “Circonferenza pneumatico”,” Impostazione limite velocit…”,” Inizializzazione Sistema Aria Aspirato Turbo”,” Inizializzazione Catalizzatore”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Inizializzazione filtro particolato diesel”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”
Motore Vito 115 CDI Bosch CDI 3 con le seguenti programmazioni: “Circonferenza pneumatico”,” Impostazione limite velocit…”,” Inizializzazione Sistema Aria Aspirato Turbo”,” Inizializzazione Catalizzatore”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Inizializzazione filtro particolato diesel”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”
Motore Vito 115 CDI, -4MATIC Bosch CDI 3 con le seguenti programmazioni: “Circonferenza pneumatico”,” Impostazione limite velocit…”,” Inizializzazione Sistema Aria Aspirato Turbo”,” Inizializzazione Catalizzatore”,” Codifica iniettore cil. 1″,” Codifica iniettore cil. 2″,” Codifica iniettore cil. 3″,” Codifica iniettore cil. 4″,” Inizializzazione filtro particolato diesel”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”
Nissan
Almera (N16)
Motore 1.5 DCI Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Micra (K12)
Motore 1.5 dCi 65 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 82 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 86 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Note (E11)
Motore 1.5 DCI Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 90 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Opel
Combo /-Tour (X12)
Motore 1.3 CDTI Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”Meriva (X03)
Nuove programmazioni per Motore 1.3 CDTI 16v Magneti Marelli CF3 Common Rail : “Reset parametri monitoraggio vita Olio ”
Nuove programmazioni per Service & Manutenzione Reset service olio motore : “Reset parametri monitoraggio vita Olio ”Vivaro (X83)
Motore 2.0 CDTi 16V 115 Bosch con le seguenti programmazioni: “Codifica iniettori”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Regolazione velocit…”,” Regime minimo”,” Azzeramento valori filtro antiparticolato dopo rigenerazione”,” Circuito iniettore di scarico”,” Adattativi motore”,” Segnale volano motore”,” Comando modulo preriscaldamento”,” Adattamento sensore pressione rail”,” Apprendimento valvola EGR”,” Apprendimento sensore pressione differenziale filtro antiparticolato”,” Regolatore/limitatore velocit…”,” Programmazione sonda proporzionale ricchezza”,” Alimentazione carburante”,” Apprendimento parzializzatore aspirazione aria”,” Diagnosi circuito carburante alta pressione”,” Regime minimo nominale”,” Temperatura media aria”
Motore 2.0 CDTi 16V 115 DPF Bosch con le seguenti programmazioni: “Codifica iniettori”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Regolazione velocit…”,” Regime minimo”,” Azzeramento valori filtro antiparticolato dopo rigenerazione”,” Circuito iniettore di scarico”,” Adattativi motore”,” Segnale volano motore”,” Comando modulo preriscaldamento”,” Adattamento sensore pressione rail”,” Apprendimento valvola EGR”,” Apprendimento sensore pressione differenziale filtro antiparticolato”,” Regolatore/limitatore velocit…”,” Programmazione sonda proporzionale ricchezza”,” Alimentazione carburante”,” Apprendimento parzializzatore aspirazione aria”,” Diagnosi circuito carburante alta pressione”,” Regime minimo nominale”,” Temperatura media aria”
Motore 2.5 CDTi 114 DPF Bosch con le seguenti programmazioni: “Codifica iniettori”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Regolazione velocit…”,” Regime minimo”,” Azzeramento valori filtro antiparticolato dopo rigenerazione”,” Circuito iniettore di scarico”,” Adattativi motore”,” Segnale volano motore”,” Comando modulo preriscaldamento”,” Adattamento sensore pressione rail”,” Apprendimento valvola EGR”,” Apprendimento sensore pressione differenziale filtro antiparticolato”,” Regolatore/limitatore velocit…”,” Programmazione sonda proporzionale ricchezza”,” Alimentazione carburante”,” Apprendimento parzializzatore aspirazione aria”,” Diagnosi circuito carburante alta pressione”,” Regime minimo nominale”,” Temperatura media aria”
Peugeot
Bipper (A9)
Motore 1.3 HDi Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”Expert III (G9)
Sterzo assistito GEPPartner (B9)
Sterzo assistito GEP
Renault
Clio II (Symbol/Thalia/Campus) (B65, C65, S65, L65)
Motore 1.5 dCi 100 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 65 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 70 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 80 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Clio III (B85, C85, K85, S85)
Motore 1.5 dCi 105 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 105 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 65 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 70 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 75 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 80 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 90 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Duster (H79)
Motore 1.5 dCi Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.6 Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”
Motore 2.0 Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”
Motore 2.0 Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”Fluence (L38, L38e)
Motore 1.6 16V 105 Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”
Motore 1.6 16V 110 Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”Kangoo (K61, F61, F61e)
Motore 1.5 dCi Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 105 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 110 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 70 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 80 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 90 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.6 16V 105 Sagem 3000 con le seguenti programmazioni: “Blocco Iniettori”,” Sblocco Iniettori”,” Memoerizzazione ruota fonica”,” Memoerizzazione fine corsa farfalla”,” Memoerizzazione delle percentuali di alcol”
Motore 1.6 16V 105 E85 Sagem 3000 con le seguenti programmazioni: “Blocco Iniettori”,” Sblocco Iniettori”,” Memoerizzazione ruota fonica”,” Memoerizzazione fine corsa farfalla”,” Memoerizzazione delle percentuali di alcol”
Motore 1.6 16V 110 Sagem 3000 con le seguenti programmazioni: “Blocco Iniettori”,” Sblocco Iniettori”,” Memoerizzazione ruota fonica”,” Memoerizzazione fine corsa farfalla”,” Memoerizzazione delle percentuali di alcol”Kangoo (K76, F76)
Motore 1.5 dCi 60 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 65 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 70 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 80 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Logan /Pickup/MCV/Express (X90)
Motore 1.5 dCi Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Megane II (B84, E84, L84, C84, K84, G84, S84)
Motore 1.5 dCi 100 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 105 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 105 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 80 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Megane III (B95, E95, D95, K95)
Motore 1.4 16V TCe 130 Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”
Motore 1.5 dCi Continental SID 310 con le seguenti programmazioni: “Codifica iniettori”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Valori adattativi dopo sostituzione FAP (SOLO DIESEL)”,” Reset parametri adattativi”,” Apprendimento pompa carburante ad alta pressione”,” Apprendimento valvola EGR”,” Catalizzatore”,” Apprendimento cruise control”,” Reset parametri autoadattativi offset valvola a farfalla immissione aria”,” Reset dei parametri autoadattativi dopo errore valvola farfalla aspirazione”,” Apprendimento sensore pressione differenziale filtro antiparticolato”,” Reset EGR”,” Apprendimento sensore lambda”,” Apprendimento valvola EGR bassa pressione”,” Apprendimento impostazione bassa flap scarico”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Reset parametri adattativi pompa iniezione”,” Regolazione velocit…”,” Regime minimo”
Motore 1.6 16V 100 Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”
Motore 1.6 16V 110 Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”
Motore 1.6 16V 110 E85 Valeo V40 con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione finecora farfalla”,” Cancellazione Memoerizzazioni”,” Cancellazione memorizzazioni funzioni veicolo”Megane IV (XFB)
Motore 1.5 dCi Continental SID 310 con le seguenti programmazioni: “Codifica iniettori”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Valori adattativi dopo sostituzione FAP (SOLO DIESEL)”,” Reset parametri adattativi”,” Apprendimento pompa carburante ad alta pressione”,” Apprendimento valvola EGR”,” Catalizzatore”,” Apprendimento cruise control”,” Reset parametri autoadattativi offset valvola a farfalla immissione aria”,” Reset dei parametri autoadattativi dopo errore valvola farfalla aspirazione”,” Apprendimento sensore pressione differenziale filtro antiparticolato”,” Reset EGR”,” Apprendimento sensore lambda”,” Apprendimento valvola EGR bassa pressione”,” Apprendimento impostazione bassa flap scarico”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Reset parametri adattativi pompa iniezione”,” Regolazione velocit…”,” Regime minimo”Modus (J77, F77)
Motore 1.5 dCi 105 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 105 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 65 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 70 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 80 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Scenic II/Grand Scenic (J84)
Motore 1.5 dCi 100 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 105 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 105 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 80 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Scenic III/Grand Scenic (J95)
Motore 1.5 dCi 110 FAP Continental SID 310 con le seguenti programmazioni: “Codifica iniettori”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Valori adattativi dopo sostituzione FAP (SOLO DIESEL)”,” Reset parametri adattativi”,” Apprendimento pompa carburante ad alta pressione”,” Apprendimento valvola EGR”,” Catalizzatore”,” Apprendimento cruise control”,” Reset parametri autoadattativi offset valvola a farfalla immissione aria”,” Reset dei parametri autoadattativi dopo errore valvola farfalla aspirazione”,” Apprendimento sensore pressione differenziale filtro antiparticolato”,” Reset EGR”,” Apprendimento sensore lambda”,” Apprendimento valvola EGR bassa pressione”,” Apprendimento impostazione bassa flap scarico”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Reset parametri adattativi pompa iniezione”,” Regolazione velocit…”,” Regime minimo”Scenic IV/Grand Scenic (XFA)
Motore 1.5 dCi Continental SID 310 con le seguenti programmazioni: “Codifica iniettori”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Valori adattativi dopo sostituzione FAP (SOLO DIESEL)”,” Reset parametri adattativi”,” Apprendimento pompa carburante ad alta pressione”,” Apprendimento valvola EGR”,” Catalizzatore”,” Apprendimento cruise control”,” Reset parametri autoadattativi offset valvola a farfalla immissione aria”,” Reset dei parametri autoadattativi dopo errore valvola farfalla aspirazione”,” Apprendimento sensore pressione differenziale filtro antiparticolato”,” Reset EGR”,” Apprendimento sensore lambda”,” Apprendimento valvola EGR bassa pressione”,” Apprendimento impostazione bassa flap scarico”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Reset parametri adattativi pompa iniezione”,” Regolazione velocit…”,” Regime minimo”Thalia II (Symbol) (L35)
Motore 1.5 DCI Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”Trafic II (E83, F83, J83)
Cambio automatico con le seguenti programmazioni: “Cancellazione memorizzazione posizione lambente”,” Cancellazione memorizzazioni”,” Cancellazione posizione presa iniziale frizione”,” Memorizzazione posizione aperta frizione”,” Memorizzazione selezione innesto”Twingo II (C44, G44)
Motore 1.5 dCi 65 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 75 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Motore 1.5 dCi 85 FAP Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Seat
Leon (5F)
Motore 1.6 TDi VAG con le seguenti programmazioni: “Rigenerazione filtro antiparticolato (veicolo in movimento)”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Adattamento sensore posizione folle del cambio”,” Sostituzione filtro particolato “,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Valvola EGR bassa pressione”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Azzeramento adattamenti misuratore massa aria”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Modalità banco rulli”,” Azzeramento contatore quantità fuliggine nel filtro antiparticolato”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Spurgo sistema di raffreddamento motore”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Sfiato impianto alimentazione carburante”,” Disattivazione rigenerazione filtro antiparticolato”,” Test EGR”,” Test Turbocompressore”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Adattamento valvola a farfalla”,” Test sonda lambda”,” Test plausibilità debimetro”,” Test regolatore pressione di sovralimentazione”,” Controllo ricircolo gas di scarico”,” Preriscaldo candelette”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Rigenerazione SOx durante la marcia”,” Rigenerazione NOx durante la marcia”,” Valvola EGR bassa pressione”
Skoda
Octavia III (5E)
Motore 1.6 TDi VAG con le seguenti programmazioni: “Rigenerazione filtro antiparticolato (veicolo in movimento)”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Adattamento sensore posizione folle del cambio”,” Sostituzione filtro particolato “,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Valvola EGR bassa pressione”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Azzeramento adattamenti misuratore massa aria”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Modalità banco rulli”,” Azzeramento contatore quantità fuliggine nel filtro antiparticolato”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Spurgo sistema di raffreddamento motore”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Sfiato impianto alimentazione carburante”,” Disattivazione rigenerazione filtro antiparticolato”,” Test EGR”,” Test Turbocompressore”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Adattamento valvola a farfalla”,” Test sonda lambda”,” Test plausibilità debimetro”,” Test regolatore pressione di sovralimentazione”,” Controllo ricircolo gas di scarico”,” Preriscaldo candelette”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Rigenerazione SOx durante la marcia”,” Rigenerazione NOx durante la marcia”,” Valvola EGR bassa pressione”Superb II (3T)
Motore 2.0 8V TDi DPF Bosch con le seguenti programmazioni: “Codifica ECU”,” Adattamento diaframma collettore aspirazione”,” Sensore pressione 1 gas di scarico”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”,” Disattivazione impianto regolazione velocità (GRA)”,” Attivazione impianto regolazione velocità (GRA)”,” Azzeramento massa ceneri”,” Programmazione centralina motore a valvola ricircolo gas di scarico”,” Sfiato impianto alimentazione carburante”
Suzuki
Jimny /Sierra (SN)
Motore 1.5 DDiS Delphi DCM 1.2 con le seguenti programmazioni: “Adattativi regolazione pressione”,” Reset parametri adattativi iniezione motore”,” Adattamento valvola EGR”
Vauxhall
Combo /-Tour (X12)
Motore 1.3 CDTi Magneti Marelli 8DF con le seguenti programmazioni: “Sostituzione filtro particolato ”Meriva (X03)
Nuove programmazioni per Motore 1.3 CDTi 16V Magneti Marelli CF3 Common Rail : “Reset parametri monitoraggio vita Olio ”
Nuove programmazioni per Service & Manutenzione Reset service olio motore : “Reset parametri monitoraggio vita Olio “
Volkswagen
Golf Sportsvan (AM, AN)
Motore 1.6 TDi VAG con le seguenti programmazioni: “Rigenerazione filtro antiparticolato (veicolo in movimento)”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Adattamento sensore posizione folle del cambio”,” Sostituzione filtro particolato “,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Valvola EGR bassa pressione”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Azzeramento adattamenti misuratore massa aria”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Modalità banco rulli”,” Azzeramento contatore quantità fuliggine nel filtro antiparticolato”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Spurgo sistema di raffreddamento motore”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Sfiato impianto alimentazione carburante”,” Disattivazione rigenerazione filtro antiparticolato”,” Test EGR”,” Test Turbocompressore”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Adattamento valvola a farfalla”,” Test sonda lambda”,” Test plausibilità debimetro”,” Test regolatore pressione di sovralimentazione”,” Controllo ricircolo gas di scarico”,” Preriscaldo candelette”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Rigenerazione SOx durante la marcia”,” Rigenerazione NOx durante la marcia”,” Valvola EGR bassa pressione”
Motore 2.0 TDI VAG con le seguenti programmazioni: “Verifica regolazione pressione di sovralimentazione”,” Verifica divergenza di regolazione ricircolo gas di scarico”,” Verifica della plausibilità del debimetro”,” Verifica della centralina incandescenza automatica”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Verifica adattamento valvola a farfalla”,” Test Turbocompressore”,” Test sonda lambda”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Test di compressione”,” Test della qualità di dosaggio SCR”,” Azzeramento valori appresi sensore ossigeno”,” Test sequenza automatica”,” Riempimento iniziale carburante”,” Regolazione limite velocità”,” Regolazione regime minimo”,” Riduzione monitoraggio consumo agente riducente”,” Adattamento attuatori radiatore”,” Test sequenza automatica 2″,” Test sequenza automatica 1″,” Test del circuito gas di scarico”,” Test automatico valvola EGR bassa pressione”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Azzeramento valori appresi turbo”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento debimetro”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Adattamento valvola EGR bassa pressione”,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Adattamento rilevamento livello serbatoio SCR”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Adattamento massa ceneri”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Spurgo circuito liquido di raffreddamento”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Sfiato impianto carburante”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Reset blocco SCR”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Iniezione della rigenerazione del filtro antiparticolato”,” Modalità banco di prova a rulli”,” Apprendimento posizione leva cambio in folle”,” Adattamento sensore rilevamento differenza di pressione filtro antiparticolato”,” Adattamento valori apprendimento filtro particolato”,” Inibizione della rigenerazione filtro particolato”Golf VII (5G, BE, BA, BV, BQ)
Motore 1.6 TDi VAG con le seguenti programmazioni: “Rigenerazione filtro antiparticolato (veicolo in movimento)”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Adattamento sensore posizione folle del cambio”,” Sostituzione filtro particolato “,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Valvola EGR bassa pressione”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Azzeramento adattamenti misuratore massa aria”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Modalità banco rulli”,” Azzeramento contatore quantità fuliggine nel filtro antiparticolato”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Spurgo sistema di raffreddamento motore”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Sfiato impianto alimentazione carburante”,” Disattivazione rigenerazione filtro antiparticolato”,” Test EGR”,” Test Turbocompressore”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Adattamento valvola a farfalla”,” Test sonda lambda”,” Test plausibilità debimetro”,” Test regolatore pressione di sovralimentazione”,” Controllo ricircolo gas di scarico”,” Preriscaldo candelette”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Rigenerazione SOx durante la marcia”,” Rigenerazione NOx durante la marcia”,” Valvola EGR bassa pressione”
Motore 2.0 TDI VAG con le seguenti programmazioni: “Verifica regolazione pressione di sovralimentazione”,” Verifica divergenza di regolazione ricircolo gas di scarico”,” Verifica della plausibilità del debimetro”,” Verifica della centralina incandescenza automatica”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Verifica adattamento valvola a farfalla”,” Test Turbocompressore”,” Test sonda lambda”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Test di compressione”,” Test della qualità di dosaggio SCR”,” Azzeramento valori appresi sensore ossigeno”,” Test sequenza automatica”,” Riempimento iniziale carburante”,” Regolazione limite velocità”,” Regolazione regime minimo”,” Riduzione monitoraggio consumo agente riducente”,” Adattamento attuatori radiatore”,” Test sequenza automatica 2″,” Test sequenza automatica 1″,” Test del circuito gas di scarico”,” Test automatico valvola EGR bassa pressione”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Azzeramento valori appresi turbo”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento debimetro”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Adattamento valvola EGR bassa pressione”,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Adattamento rilevamento livello serbatoio SCR”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Adattamento massa ceneri”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Spurgo circuito liquido di raffreddamento”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Sfiato impianto carburante”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Reset blocco SCR”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Iniezione della rigenerazione del filtro antiparticolato”,” Modalità banco di prova a rulli”,” Apprendimento posizione leva cambio in folle”,” Adattamento sensore rilevamento differenza di pressione filtro antiparticolato”,” Adattamento valori apprendimento filtro particolato”,” Inibizione della rigenerazione filtro particolato”Passat VIII (3G)
Motore 2.0 TDI VAG con le seguenti programmazioni: “Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Codifica iniettori”,” Adattamento massa ceneri”,” Regolazione regime minimo”,” Regolazione limite velocità”,” Funzione Start&Stop”,” Spurgo sistema di raffreddamento motore”,” Modalità banco di prova a rulli”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Azzeramento valori appresi dosaggio ADBlue”,” Azzeramento livello riempimento serbatoio agente riducente”,” Reset valori adattamento sensore lambda”,” Reset valori adattamento valvola controllo pressione”,” Reset valori apprendimento turbocompressore gas di scarico”,” Reset valori appresi sensori pressione cilindro”,” Reset memeria statistiche Start&Stop”,” Reset valori appresi sensore massa aria aspirata”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Adattamento Flap gas di scarico”,” Apprendimento valvola EGR bassa pressione”,” Controllo automatico valvola EGR bassa pressione”,” Adattamento sensore posizione marcia in folle”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Adattamento valvola EGR”,” Adattamento turbo compressore gas di scarico”,” Test regolatore pressione di sovralimentazione”,” Controllo automatico valvola EGR alta pressione”,” Autotest preriscaldo candelette”,” Test controllo deviazione gas di scarico”,” Test sonda lambda”,” Test plausibilità debimetro”,” Test pompa trasferiemnto carburante”,” Verifica completa sistema ADBlue”,” Controllo quantità dosaggio ADBlue”,” Verifica turbo gas di scarico”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Reset blocco AD Blue”,” Test Valvola di scambio pressione olio”,” Adattamento valvola farfalla”,” Riempimento iniziale carburante”,” Massa fuliggine filtro particolato”,” Temperatura ingresso filtro antiparticolato”,” Temperatura uscita filtro antiparticolato”
Motore 2.0 TDI VAG con le seguenti programmazioni: “Verifica regolazione pressione di sovralimentazione”,” Verifica divergenza di regolazione ricircolo gas di scarico”,” Verifica della plausibilità del debimetro”,” Verifica della centralina incandescenza automatica”,” Verifica commutazione valvola pressione olio”,” Verifica adattamento valvola a farfalla”,” Test Turbocompressore”,” Test sonda lambda”,” Reset valori adattamento sonda lambda”,” Test di compressione”,” Test della qualità di dosaggio SCR”,” Azzeramento valori appresi sensore ossigeno”,” Test sequenza automatica”,” Riempimento iniziale carburante”,” Regolazione limite velocità”,” Regolazione regime minimo”,” Riduzione monitoraggio consumo agente riducente”,” Adattamento attuatori radiatore”,” Test sequenza automatica 2″,” Test sequenza automatica 1″,” Test del circuito gas di scarico”,” Test automatico valvola EGR bassa pressione”,” Azzeramento valori apprendimento Valvola Regolazione Pressione”,” Azzeramento valori appresi turbo”,” Azzeramento valori di apprendimento sensori rilevamento pressione cilindro”,” Azzeramento debimetro”,” Attivazione funzione START & STOP”,” Adattamento valvola EGR bassa pressione”,” Regolazione di Base Turbocompressore gas di scarico”,” Adattamento sensore di pressione differenziale EGR bassa pressione”,” Adattamento rilevamento livello serbatoio SCR”,” Regolazione di Base Valvola ricircolo gas di scarico”,” Adattamento del diaframma dei gas di scarico”,” Adattamento massa ceneri”,” Cancellazione memoria START & STOP”,” Codifica iniettori”,” Spurgo circuito liquido di raffreddamento”,” Test spurgo circuito bassa temperatura”,” Sfiato circuito raffreddamento”,” Sfiato impianto carburante”,” Rigenerazione forzata filtro particolato (veicolo fermo)”,” Reset blocco SCR”,” Pressione olio rodaggio motore”,” Controllo manuale diaframma gas di scarico”,” Controllo manuale valvola EGR bassa pressione”,” Funzione di protezione”,” Iniezione della rigenerazione del filtro antiparticolato”,” Modalità banco di prova a rulli”,” Apprendimento posizione leva cambio in folle”,” Adattamento sensore rilevamento differenza di pressione filtro antiparticolato”,” Adattamento valori apprendimento filtro particolato”,” Inibizione della rigenerazione filtro particolato”Passat VI (3C)
Motore 2.0 8V TDi DPF Bosch con le seguenti programmazioni: “Codifica ECU”,” Adattamento diaframma collettore aspirazione”,” Sensore pressione 1 gas di scarico”,” Rigenerazione filtro antiparticolato”,” Disattivazione impianto regolazione velocità (GRA)”,” Attivazione impianto regolazione velocità (GRA)”,” Azzeramento massa ceneri”,” Programmazione centralina motore a valvola ricircolo gas di scarico”,” Sfiato impianto alimentazione carburante”
L’aggiornamento DataDiag 3.6.0 può essere scaricato ed installato direttamente dal PC a cui è collegato l’MxBox 6085.
La lista completa dei veicoli e dei sistemi coperti dagli strumenti diagnostici Motorscan può essere consultata direttamente qui.